domenica 1 novembre 2009

Ricordando Beppe Niccolai. Ieri sera, La Destra ha raccolto Roma attorno alla figura dell’ex leader missino, a vent’anni dalla sua scomparsa. Lo ha fatto in occasione della giornata nazionale del tesseramento al partito, in un hotel Universo gremito di folla ed entusiasmo, così come non si vedeva da tempo.
Una manifestazione che abbiamo voluto affiancare a due concetti chiave della nostra società e della nostra cultura, la Nazione e il Lavoro. Le vicende di questi ultimi giorni, e mi riferisco al caso Marrazzo, denunciano una grande crisi etica della nostra Nazione. Ecco perché ricordare Niccolai è semplicemente ricordare un esempio positivo al popolo italiano, una personalità scomoda a molti, un uomo capace di rinunciare ai privilegi della casta per continuare la militanza, senza rinunciare a denunciare. Un messaggio, il suo, ancora attualissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Fabiano Bosetti si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti,diffamatori e/o calunniosi,volgari,lesivi della privacy altrui,razzisti,classisti o comunque reprensibili;che contengano promozioni relative a religioni o sette,movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo,razzismo,odio o irriverenza;che possano arrecare danno,in qualsivoglia modo a minori d'età;che forniscano informazioni riservate,confindenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza;che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi;che siano lesivi di brevetti,marchi,segreti, diritti di autore o altri diritti di prorietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti;che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzano i messaggi a scopo commerciale (promozione,sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice;che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.
I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell'autore. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.
Fabiano Bosetti si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi,la data,l'ora e l'indirizzo IP del computer cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli,dietro richiesta,alle autorità competenti.
I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell'autore.
Questo blog viene aggiornato senza periodicità,la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001.
L'utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d'autore. E' possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte. Per qualsiasi dubbio sull'argomento potete inviarci una e mail a fabianobosetti@alice.it