venerdì 2 ottobre 2009

Comitato per la restituzione dell'Iva sulla TIA

Al lavoro per la restituzione dell'iva pagata sulla Tia

Il comitato per la restituzione dell’Iva sulla TIA è al lavoro per fare i rimborsi a favore dei cittadini. In questo momento in provincia di Venezia è possibile chiedere il rimborso dell'Iva pagata con la Tia negli anni scorsi. I nostri avvocati e dirigenti locali e regionali stanno operando in tal senso. Non parliamo è vero di grosse somme, è però importante che i cittadini, i commercianti e gli imprenditori diano un segnale di legalità a chi usa la burocrazia come strumento di oppressione. Per questo ci impegneremo fino in fondo. Il lavoro è innanzitutto morale e l'esempio per primo lo deve dare lo Stato con tutto il suo apparato. Con questo impegno, abbiamo prospettato che questa azione possa essere un inizio per la creazione di un " MOVIMENTO DEI DIRITTI" fatto da LA DESTRA. Un movimento che a differenza degli altri denunci le maggiorazioni dei metri cubi di gas applicati, ( per il codice civile si tratta di fatturazione falsa) o dei metri cubi di acqua maggiorati in bolletta, un movimento vero ed attivo ....dalla parte dei cittadini.

Il lavoro da fare è tanto e bello per la difesa del principio di lealtà e correttezza che può e deve esser installato in questa povera Italia.
Come recuperare questo risarcimento:

1) Le copie dei bollettini pagati dal 2005 ad oggi.

2) telefonare ai membri del COMITATO CIVICO
340.1907784 - Gabriele Rocco Responsabile di Mandamento del Comitato
338.9662114 – Vincenzo Pampuri Responsabile Organizzativo sezione La Destra Noale.

Nessun commento:

Posta un commento

Fabiano Bosetti si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti,diffamatori e/o calunniosi,volgari,lesivi della privacy altrui,razzisti,classisti o comunque reprensibili;che contengano promozioni relative a religioni o sette,movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo,razzismo,odio o irriverenza;che possano arrecare danno,in qualsivoglia modo a minori d'età;che forniscano informazioni riservate,confindenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza;che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi;che siano lesivi di brevetti,marchi,segreti, diritti di autore o altri diritti di prorietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti;che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzano i messaggi a scopo commerciale (promozione,sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice;che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.
I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell'autore. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.
Fabiano Bosetti si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi,la data,l'ora e l'indirizzo IP del computer cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli,dietro richiesta,alle autorità competenti.
I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell'autore.
Questo blog viene aggiornato senza periodicità,la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001.
L'utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d'autore. E' possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte. Per qualsiasi dubbio sull'argomento potete inviarci una e mail a fabianobosetti@alice.it